RIPARAZIONE ELETTRODOMESTICI VENEZIA E PROVINCIA

Ciemme Servizi è un’azienda specializzata nella riparazione di elettrodomestici nella provincia di Venezia. Grazie all’esperienza acquisita in molti anni di lavoro nel settore, è oggi una realtà in grado di intervenire rapidamente ed efficientemente sugli apparecchi danneggiati, limitandone i disagi tipici del caso.

 

Ciemme Servizi ripara lavatrici, lavastoviglie, frigoriferi, forni, piani cottura fuori garanzia, sia offrendo un servizio a domicilio, sia nel laboratorio interno, dove dispone di un fornitissimo magazzino ricambi. Grazie all’ausilio di mezzi propri, come ad esempio il carrello saliscale elettrico, Ciemme Servizi garantisce e migliora la qualità del ritiro e della consegna degli elettrodomestici rispettando i tempi concordati .

 

I tecnici specializzati della Ciemme Servizi sono in grado di fornire una diagnosi precisa e veloce sul malfunzionamento o sulla rottura del Vostro elettrodomestico sostituendo i pezzi danneggiati con ricambi originali.

 

Per qualsiasi informazione o un’eventuale richiesta di intervento telefonate al numero 041 8010447 o inviate una email a logistica@ciemmeservizi.info. L’azienda prenderà in carico il vostro ordine mandandovi tempestivamente un tecnico che esaminerà l’entità del guasto e vi fornirà tutte le informazioni per risolvere il problema formulandovi un preventivo chiaro ed esaustivo sugli interventi da effettuare e i pezzi da sostituire. Ciemme Servizi si trova a Marghera (VE) il via dei Pioppi, 8/2, visitate il nostro sito per conoscere tutti i nostri servizi.

1/1